fbpx

I nostri progetti

Dal teatro alla voce: il nostro campo è artistico.

Dal primo laboratorio in teatro, nasce la voglia di misurarsi sempre con il nuovo, di sperimentare noi stessi cercando ogni volta di andare oltre i nostri limiti e pregiudizi, e si sa, i progetti sono come le ciliegie: uno tira l’altro!

01

01

Laboratorio teatrale

Nasce dall’idea di cinque fisioterapiste per dare l’opportunità a pazienti con malattia di Parkinson di misurarsi con richieste che vadano oltre l’ambito puramente riabilitativo.

02

Laboratorio
della voce

Voce, non solo come produzione di suono, ma anche come vibrazione corporea ed emozionale. Un laboratorio tenuto dall’attore, doppiatore, autore e regista Gabriele Parrillo, che induce gli attori a sperimentare una nuova modalità di espressione e di utilizzo della voce.

03

Cortometraggio Brevi Manu

Con l’aiuto dei registi Franca Tragni e Lorenzo Bresolin è stato documentato il lavoro teatrale Brevi Manu per poter partecipare a concorsi pubblici di attività sociali.

04

Laboratorio didattico per studenti universitari

Grazie alla collaborazione con l’Università di Parma, nasce uno spazio dedicato agli studenti universitari di facoltà mediche e artistiche che desiderano porre domande professionali agli attori.

05

Connessi e non depressi

Nonostante il lockdown, la rete ci ha unito in video-call comiche nelle quali si è cercato di tenerci stretti progettando nuove scritture.

Vuoi sostenere i nostri progetti?

Donare è facile e veloce con GoFundMe

Se invece anche tu, come Lucrezia, Tobia, Fulvio, Francesco e tanti altri, volessi donare il tuo tempo e condividere con noi momenti di progettazione e creatività, puoi contattarci quando vuoi e senza impegno.

Vuoi rimanere aggiornato su eventi e attività?

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle future novità.

Torna in alto