I nostri progetti

Dal teatro alla voce: il nostro campo è artistico.

Dal primo laboratorio in teatro, nasce la voglia di misurarsi sempre con il nuovo, di sperimentare noi stessi cercando ogni volta di andare oltre i nostri limiti e pregiudizi, e si sa, i progetti sono come le ciliegie: uno tira l’altro!

01

01

Laboratorio teatrale

Nasce dall’idea di cinque fisioterapiste per dare l’opportunità a pazienti con malattia di Parkinson di misurarsi con richieste che vadano oltre l’ambito puramente riabilitativo.

02

Connessi e non depressi

Nonostante il lockdown, la rete ci ha unito in video-call comiche nelle quali si è cercato di tenerci stretti progettando nuove scritture.

03

Cortometraggio Brevi Manu

Con l’aiuto dei registi Franca Tragni e Lorenzo Bresolin è stato documentato il lavoro teatrale Brevi Manu per poter partecipare a concorsi pubblici di attività sociali.

04

Laboratorio
della voce

Voce, non solo come produzione di suono, ma anche come vibrazione corporea ed emozionale. Un laboratorio tenuto dall’attore, doppiatore, autore e regista Gabriele Parrillo, che induce gli attori a sperimentare una nuova modalità di espressione e di utilizzo della voce.

05

Laboratorio di recupero artistico

Un’attività progettata e realizzata da Claudia Rinaldi volta a migliorare la manualità e il pensiero creativo e progettuale per poter donare ad oggetti di uso quotidiano una nuova veste per una nuova vita.

Vuoi sostenere i nostri progetti?

Donare è facile e veloce con GoFundMe

Se invece anche tu, come Lucrezia, Tobia, Fulvio, Francesco e tanti altri, volessi donare il tuo tempo e condividere con noi momenti di progettazione e creatività, puoi contattarci quando vuoi e senza impegno.

Vuoi rimanere aggiornato su eventi e attività?

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle future novità.

Scroll to Top